PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA: al via in Toscana l'edizione 2019

Firenze 11/09/2019

Presentato a palazzo del Pegaso il progetto per stare a fianco delle imprese e promuovere l'iniziativa giovanile

Premio Innovazione: al via in Toscana l'edizione 2019

"Una nuova idea fa grande anche il pių piccolo degli uomini", questo lo slogan del Premio Innovazione Toscana, presentato oggi, mercoledė 11 settembre, a palazzo del Pegaso. Un riconoscimento - istituito con legge regionale nel marzo 2017 e voluto dall'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale - non solo per sostenere e valorizzare la ricerca e l'innovazione tecnologica e digitale delle imprese, ma anche per promuovere l'iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio.

Il premio, giunto alla sua terza edizione, vuole essere al fianco delle tante imprese che scommettono sul loro futuro, č riservato a startup e a imprese private, in forma singola o aggregata, con sede in Toscana e si articola in quattro sezioni: Start Up innovative; Ricerca, Sviluppo e Innovazione; Brevetti; Sezione 2019 Economia Circolare.

Il regolamento completo, il bando e la modulistica per partecipare sono consultabili e scaricabili sul sito www.premioinnovazionetoscana.it. Le domande per l'edizione 2019 dovranno pervenire via Pec all'indirizzo pec.premioinnovazione@ancitoscana.com dal 18 settembre al 16 ottobre 2019.