Confartigianato Imprese Toscana

Innovation Camp con protagonisti Donne Impresa e Giovani Imprenditori (con video)

Firenze 19/02/2016

Una giornata di scambio per rilanciare i Movimenti nel sistema Confartigianato Toscana

Si è appena concluso il "1° Innovation Camp" che ha visto protagonisti i Movimenti Donne Impresa e Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Toscana.

Attraverso il format dell'Innovation Camp i partecipanti all'evento hanno analizzato le varie criticità legate all'affermazione dei Movimenti nel sistema Confartigianato, hanno analizzato delle soluzioni, arrivando a preparare e presentare dei progetti innovativi.

In questo "gioco competitivo", tutti i partecipanti hanno avuto modo di riflettere e di discutere all'interno delle diverse squadre create, per poi restituire in plenaria il frutto del loro lavoro. Al termine della giornata ciascuna squadra ha presentato di fronte agli altri partecipanti e ad un Giuria di Esperti la propria proposta per migliorare l'efficacia dei Movimenti.

Ringraziamo tutti i partecipanti:

Squadra vincente: "Colar". Pietro Fruzzeti; Leonardo Fabbroni; Cristina Frascati; Maurizio Borghini; Cristina Pacini.

Squadra "Acqua": Angela Raveggi, Katia Tinti, Cristiano Reali; Gianluigi Ferrara; Marco Domenichelli; Andrea Mazzei.

Squadra "gli Speranzosi": Giacomo Magi; Dominga Tammone; Stefano Labori; Daniele Sanzi; Cristina Franchi; Marco Bartoloni

Guarda il video dell'intera giornata:

Innovation Camp Confartigianato Toscana - Versione integrale

Innovation Camp Confartigianato Toscana - Versione breve