Confartigianato Imprese Toscana

Confartigianato Imprese Toscana. Giovan Battista Donati confermato Presidente

Firenze 15/02/2017

Giovan Battista Donati confermato alla guida di Confartigianato Imprese Toscana. Il rinnovo stato sancito, per acclamazione, dall'Assemblea dell'Associazione che si svolta ieri a Firenze.

Confartigianato Imprese Toscana. Giovan Battista Donati confermato Presidente

Firenze 15 febbraio 2017 - Giovan Battista Donati confermato alla guida di Confartigianato Imprese Toscana.  Il rinnovo stato sancito, per acclamazione,  dall'Assemblea dell' Associazione che si svolta ieri a  Firenze.

A completare il comitato direttivo cinque vicepresidenti: Fabio Banti, Fabrizio Campaioli, Alessandro Corrieri, Flavio Favilla e Paolo Gori.

"In un momento di crisi estrema continueremo a batterci con forza per ottenere una diminuzione della pressione fiscale e una semplificazione di tutte le procedure burocratiche per le imprese - spiega Donati -. Dobbiamo fare scelte che siano rispettose dell'ambiente ma che abbiano ricadute positive sul sistema produttivo. Abbiamo bisogno di coniugare la tutela del nostro territorio con un sistema di infrastrutture, materiali e immateriali, che possano rilanciare il potenziale economico della regione".